Ripetizione di italiano e storia moderna – Mondo Lezioni

Italiano e storia sono due materie che si studiano dalle elementari fino alla fine delle superiori. Studiare e imparare correttamente lo studio della nostra lingua madre e della storia moderna, richiede un concetto base come per tutte le altre materie: stare attenti durante le lezioni e studiare avendo una particolare attenzione per l’ascolto e la memorizzazione.

Con il nostro servizio di ripetizioni online, hai la comodità di stare a casa e fare lezioni dal vivo con il tutor che conoscerai GRATUITAMENTE per circa 20/30 minuti online su Skype. Linsegnante di italiano e storia moderna ti conoscerà meglio per farti colmare le tue lacune dandoti supporto e, potrai renderti conto fin da subito dei reali vantaggi del nostro servizio di ripetizioni online! Solamente dopo aver toccato con mano, senza impegno e obbligo di acquisto, potrai attivarti alle nostre ripetizioni online acquistando dei pacchetti ad ore di lezione (minimo 5 ore ma ATTENZIONE, più ore acquisti e maggiori saranno gli sconti che riceverai).

Il tutor di italiano e storia moderna, creerà proprio per Te, un piano didattico personalizzato di ripetizioni e lezioni che mireranno alle tue esigenze garantendoti un servizio di alta qualità ed efficienza.

Se non hai mai sperimentato il nostro servizio di ripetizioni online ti consigliamo di provare questa esperienza che può davvero essere per te un’opportunità utile da sfruttare a proprio vantaggio! Ti ricordiamo che lo puoi provare GRATIS e attendere al massimo 48H, dalla ricezione della richiesta che ci invierai!

Ti basta solo avere Skype… se non lo hai puoi in pochissimo tempo, crearti un account e una password così ti mettiamo in diretto contatto con il tutor, ti scrivo il link qui per scaricare skype=> QUI

Passa all’esame di italiano e storia moderna, ti aiutiamo noi ;)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *