Cerchi ripetizioni di Diritto e non sai da che parte rifarti?sei nel posto giusto! Ti basta un computer e la connessione Internet e il Diritto non avrà più segreti! Mondo Lezioni Ti affiancherà un tutor dedicato capace di seguirti in tutto il percorso di studio, personalizzando le lezioni secondo le tue esigenze. Il risultato? Non avrai più problemi con Diritto!

Ripetizione Diritto Privato online: mondo virtuale, insegnante reale!

Le nostre ripetizioni di diritto privato si svolgono via Skype (se non hai Skype puoi scaricarlo qui: scarica Skype) a tu per tu con il tuo insegnante. Potrai decidere di approfondire solo alcuni aspetti della materia, oppure seguire tutto il programma dall’inizio: il nostro insegnante è a tua disposizione per personalizzare le ripetizioni in modo da fornire un servizio efficiente e di sicuro successo!

Tutoring online in Diritto, un corso senza clausole

Sì, il nostro insegnante sarà per te un vero e proprio tutor capace di seguirti in ogni momento: hai bisogno di prepararti per un compito o per un’interrogazione? O ancora devi fare quel noioso esame di Diritto all’università? Scegli tu l’orario preferito e la durata delle lezioni in accordo con il tuo insegnante e allontana le insufficienze!

Come funziona Mondo Lezioni:

  • prenota 20 minuti di lezione GRATIS con l’insegnante

  • decidi il programma delle ripetizioni (tempi orari e argomenti)

  • acquista la CARD e inizia subito a recuperare le insufficienze!

Ricorda anche che le lezioni sono detraibili fiscalmente e al momento dell’acquisto ti verrà rilasciata regolare fattura. Un insegnante privato lo fa?
E in più:
Mondo Lezioni è ECONOMICO! Chiedi un preventivo e inizia a colmare le tue lacune! Con Mondo Lezioni il Diploma è più vicino (e anche la Laurea…)

Hai domande o dubbi? Siamo qui per aiutarti!

Leggi Le nostre FAQ oppure scrivici in chat.

PROVA GRATUITA

Ti offriamo 20 minuti GRATIS nei quali potrai provare dal vivo i reali vantaggi delle nostre lezioni!

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003. Essi non verranno ceduti a terzi.